Sono nata l’11 Gennaio 1992 a Torre del Greco, Napoli, e con me è nata anche la passione per la moda. Ricordo che i miei primi segni grafici erano vestiti e accessori, mentre disegnavo raccontavo delle storie proprio come i grandi stilisti fanno attraverso le loro sfilate.
Durante gli anni della scuola superiore ho iniziato a studiare portamento e posa fotografica e così anche a lavorare come modella, fotomodella e stylist.
Conseguito il diploma di maturità, decisi di iscrivermi all’Accademia di Belle Arti di Napoli indirizzo Fashion Design. Lì ho conseguito la laurea triennale e specialistica con grande dedizione e sacrificio.
Durante la Triennale ho avuto la mia prima convocazione come insegnante all’età di 21 anni presso un’importante scuola superiore di Moda di Napoli. È stata un’esperienza di grande arricchimento che mi ha fatto scoprire di avere una forte propensione all’insegnamento.
Nel 2017 vengo selezionata per partecipare alla Fashion Week di Roma, “AltaRoma” nella sezione stilisti emergenti formazione speciale.
Subito dopo mi trasferisco a Milano per 2 anni e inizio a lavorare con importanti aziende di moda per la preparazione della Milano Fashion Week e per vari cataloghi pubblicitari, entrando in contatto con i più grandi designer, stylist, fotografi e modelle.
Nel 2018 decido di trasferirmi a Londra dove resto per 7 mesi a casa di una famiglia inglese, anch’essi appassionati di moda e lavoratori del settore. Qui collaboro con loro a diversi eventi tra cui lo Scoop International Fashion Show al Saatchi Gallery. Inoltre mi iscrivo al College per imparare l’inglese.
Tornata in Italia, accolgo con entusiasmo una nuova convocazione alla scuola superiore di moda, dove sono rimasta fino ad oggi dopo aver superato il concorso di ruolo.
Sono felice di trasmettere e condividere la mia passione e conoscenza per la materia. Amo la condivisione e la continua ricerca di uno stile unico e personale.